ECCO CHE PORTO QUELLO CHE SA IL NON MANIFESTO

Un patto con Dio

Credo che dopo la mia nascita – e dopo aver assistito al miracolo di alba e tramonto – rotto un accordo che aveva con Dio, che era stato fatto quando ero davanti al mio volto, la Coscienza Pura: Ho smesso di essere felice.

Perché ho rotto questo patto?

I Corrotti, che tolgono, in ultima analisi, il pane dalla bocca dei bambini affamati, Hitler e i suoi uomini, uccidendo gli ebrei, le solite guerre, torture giorno per giorno, le decapitazioni, i pedofili che si strappano bambini indifesi (quando non sono i genitori che scivolano nei letti dei bambini imberbi) …

Tutti coloro che fanno il male … Sono ETS? Vengono di altre galassie o sono noi altri figli della Terra. Vedere la outraUM PATTO CON DIO

Credo che dopo la mia nascita – e dopo aver assistito al miracolo d alba e tramonto – rotto un accordo che aveva con Dio, che era stato fatto quando ero davanti al mio volto, la coscienza pura: ho smesso di essere felice.

Perché ho rotto questo patto?

Corrotto, disegno, in ultima analisi, il pane dalla bocca dei bambini affamati, Hitler ei suoi uomini, uccidere gli ebrei, le guerre mai, torture del giorno per giorno, le decapitazioni, i pedofili che si strappano bambini indifesi (quando Non sono i genitori che scivolano nei letti dei bambini imberbi) …

Tutti coloro che fanno il male … Sono ETS? Vengono di un’altra galassia, o sono, come noi, figli di questa terra? Guardate: hanno gli occhi, il cuore batte al loro interno, i chakra sono tenuti a consegnare i loro vortici, avere dei figli … Non sono di un altro pianeta. Sono?

Ricordo che mio padre commentando una giornata (non so se si riproduce il pensiero di qualcun altro), per guardare un mendicante buttato sulla strada, che era contraddittorio pensare che la persona abbandonata, era stato una volta amato, allattati al seno o confezionati da una madre.

C’è solo una umanità in tutto l’universo. Ci possono essere altri esseri viventi altrove ,, ma quegli occhi, nasi, bocche, orecchie e gli enti stessi sono quelli che è emerso dalla terra. Non c é uscita.

Nisargadatta dice: “La follia è universale.La Sanitá è rara. Quindi c’è ancora speranza, perché al momento in cui percepiamo la nostra follia, siamo sulla strada della sanità mentale. “(1)

Sempre insistere sulla piena attenzione a tutto. Può essere solo una mancanza di attenzione a ciò che significa essere su questo pianeta, anche se sappiamo e avere l’idea che, in tutte le galassie – e, al di là di essi, l’Infinito Profondo – anche noi siamo polvere, solo da una mancanza di attenzione può fare danni il nostro pari, le piante che ci circondano, i fiori che fioriscono ancora, dopo tutto, i fiumi o ruscelli che scorrono negli oceani.

Emerson dice: “L’uomo è la facciata di un tempio abitato tutta la saggezza e tutto buono. Ciò che comunemente chiamiamo uomo – mangiare, bere, impianti e calcola – non è, come sappiamo, il vero essere umano; al contrario, si distorce. Non rispettiamo questo uomo come non più di un organo dell’anima; ma se ha permesso la sua anima a manifestare nelle loro azioni, avrebbero farci piegare le ginocchia … Restiamo aperti da un lato, nelle profondità della natura spirituale, per tutti gli attributi di Dio. “(2).

Sia Nisargadatta ed Emerson, ognuno a suo modo, parlano di un percorso. Chi lo sa, forse posso rinnovare il mio patto con Dio ed essere felice.

(1) NisargadattaMaharaj, “I Am That”, Editor Advaita, 2014 2a edizione riveduta, pg.268.

(2) Ralph Waldo Emerson La Supr anima.

LIN DE VARGA

Deixe um comentário

Seu comentário