Di Tutto l’essenza Ci Scapa

Può essere che percepisca che è pura coscienza. Assimilato questo. È un fatto. La mente sta lì, ma può accadere come una nuvola che si lascia svanire nell’aria, basta l’attenzione. Dunque, delle volte, ci sono tracce che rimangono impregnati, come un nucleo d’energia nella fessura del corpo,si è valido parlare di questa forma. Envolto per l’attenzione, questo nucleo, anche lui, ne può svanire. Forse non sia facile questo sciogliersi.Portanto, si realizato, è il puro discernimento a che chiamano illuminazione.

Tu respiri, non respiri? Respiri adesso. Inspirato, espirato? È il Non Manifesto in te. Dentro dell’utero dell’ Universo, nella concavità, come preferisci, tu hai già il Non Manifesto sfaccendo,scompondo la concretudine supposta dal suo corpo. Il Non Manifesto respira in te e  stai reclamando di cosa? Di una bolleta da pagare. L’Assoluto ti cinge.

Mi ricordo di una affermazione di Osho, a proposito di chiedersi all’Universo. Se chiedi, che sia in silenzio. L’Universo potrebbe capire il codigo delle parole? È dificile, Oltretanto – dico io – che  abbia intenzione, o sia, l’energia nello spazio del suo corpo, una volta che l’essenza è imensurabile. Il curioso è che, se sei coscienza pura, si lei in tutto sta,  starebbe, a ogni forma, chiedendo a sè stesso. Allora, chieda per sè e per tutti gli esseri, che sono la stessa cosa.

Tempi fa, ho fatto la preghiera che si segue. Mi viene in mano adesso. Sono parole, in fine dei conti, ma forse l’energia che a tutto permea, stia nella; o non?

“Benedico tutto il mio corpo e tutti gli organi che funzionano negli in profonda armonia e alla mia mente che c’è il potere dell’Universo, che voglio pulita per mio incontro com l’Eternità. Che tutti soffrimenti , dolore, offese (sia quello che è) siano portati nelle ale dei miei angeli di guardia a dimensione di reciclagio dell’  Infinito e si trasformi in pura energia..”

Di tutto l’Essenza ci scapa/ E questa irremediabile fuga/ Si scioglie nel blu blue/Scorperta dall’ illuminazione/ La vita non si limita al testo/ É tecnica – supremazia/ E tutta la nuvola lascia vedere il profilo della roccia/ Scoperta  l’Illuminzione/ Niente si mescola/ Silenzio fra le parole/ Senza frammenti/ La totalità É.

LIN DE VARGA

Deixe um comentário

Seu comentário