ECCO CHE PORTO QUELLO CHE SA IL NON MANIFESTO

SENZA TESTA

Hai mai chiuso gli occhi su un Niente Incommensurabile? Se giá fatto, sai che non può tornare al l’ego. se torni, meriti una picolla vita. Guardi l’ego come un miraggio nel deserto, che scompare all approccio fisico.

Ero alla ricerca su Douglas Harding, il Blob Eveil et Philosophie, Jose Le Roy quando riguardante a una domanda sulla rabbia (rabbia), Douglas ha risposto ad un amico, dicendo che si verifichi una rabbia violenta, si dovrebbe tenere sul vostro stato naturale; e poi: “Questo non vuol dire che a meno , coloro che veramente capiscono, tutti gli esseri sarebbero in grado di rimanere nel loro stato naturale. Solo gli esseri umani possono fare questo e ancora in mezzo a loro, quanti sono in grado? ”

La traduzione é sofferente,ma la cosa importante è: solo gli umani possono fermare nel suo stato naturale, cioè, di essere nella Coscienza Pura, farlo consapevolmente. La dimensione di questo è straordinario, così come il fatto che così pochi possono farlo, perché in realtà, li sta la vera natura dell’umanitá.

Douglas Harding ci dice che noi guardiamo dal vuoto, dal senza fine della Coscienza Pura, e in questo senso, “non abbiamo testa .” “Via senza testa” è il titolo italiano del lavoro e chi legge questo testo in quella lingua, possono ricercare la questione: E ‘affascinante.

Ciò significa, che noi vediamo solo la nostra immagine allo specchio. In effetti, tu e neanche nessuno, riesci a vedere la propria faccia, giusto? Tu non si guarda, si vede solo l’altro o in torno. Non é curioso pensare che tutti gli autoritratti, i famosi, per esempio, come Van Gogh, non sono autoritratti, ma quello che è stato progettato per loro nello specchio o per un riflesso, o anche da una descrizione?

Richard Lang e Joseph Le Roy fanno un ampio lavoro su questo argomento, ma se non sbaglio, per la mia ricerca non vi è nulla in portoghese ..

A scopo di “senza testa”, e se non ci fosse il corpo? Oppure se il suo corpo non fosse questo corpo, ma qualcos’altro, diverso,un quadrato con articolazioni mobili su una regione?

Se non fosse della terra, ma di un altro pianeta? Chi sarebbe? Ti rendI conto? Non stiamo parlando dell illuminazione, o qualsiasi cosa:. Noi neanche esistiremmo che per certo, ma, sicuramente la Coscienza Pura sarebbe la. Puoi ammetterlo ora, . Potresti farlo senza di lui?

Senza il corpo ci sarebbe libertà da raggiungere?

RIFERIMENTI DI INFINITO:

– Chi è Dio?

-E Chi fa le unghie crescere, quindi non si può pensare a Dio. Egli ti pensa.

Voglio realizare la mente illuminata.

– Come mai? Sei giá la mente illuminata. Il tuo errore è quello di voler fare realizarla. Mai “raggiungerái” all’illuminazione se non la riconosce in questo moment

Deixe um comentário

Seu comentário