Il fascinante nella vita

Il piu fascinante nella vita, o sua finalità piu vera, è che Lei, vita, non c’è nessuna finalità. È puro spazio, puro qui e adesso.

Se stai attento la vita, allora irremissibilmente, non c’è spazio in te per riempire di bagaglio (memòria). E quello bagaglio che sta li nel bagaglaio, nell’incosciente e nel cosciente, vai piano piano, scioglendosi.

Prima di pensare, eri altra cosa. Il corpo e il pensiero sono manifesti.L’ “Io sono” è non manifesto.

I sogni sono soltanto aggiustamenti di un ego insaziabile. Non hanno nessuno valore. Sono puro accùmulo, contenuto a essere scartato.

Bisogna silenzio nelle spalle. Niente càrica.

L’Importante è che tutto condizionamento è pura limitazione. Quando si osserva la mente in sua totalità – guardando la limitazione del condizionamento come si fosse una palla d’energia dissolubile – allora si può vedere oltre L’Infinità, questa amplitudine che sta avanti, pulita.

Il sonno profondo è come la morte. La respirazione garantisce il ritorno alla vita, fino che, finalmente, si consuma il ritorno a casa, all’ Eternità. Questa è la piu profonda realtà.

Perché la Civilizzazione ha fatto tante chiacchere per spiegare la semplicità dell’ inesplicàbile con parole? Perché tanta paura di  riconoscere il miracolo di tutto? Perché il Non Manifesto ha fatto il Manifesto? Perché tutto questo giro alla ricerca di una finalità inesistente? Bisogna chiedere a Dio.  Tra  le piu belle parole della coscienza,c’ é quella che parla di una necessità d’ esserci ringraziato all’ incanto che ci è offerto dall’Universo, noi che siamo in quest’ angolo del Manifesto, e dal quanto siamo necessari, o non starèbbero qui. La  coscienza ci penetra per guardare cosa ha creato. Ecco il che sa il Non Manifesto.

La Terra  non può vedere a sé stessa; GLi alberi, i fiumi, i fiori, non  possono vedere a sé stessi. Gli animali non possono essere visti per sé  stessi; l’essere umano non  può vedere per sé stesso. Soltanto la Coscienza a tutto può vedere e vedere a sé stessa. E la Coscienza fa questo trane te. L’Osservatore può essere osservato? Chi può pensare su tutto questo?

LIN DE VARGA

Comments (2)

セリーヌ バッグ 種類dezembro 3rd, 2014 at 21:55

そこにちょっと!私は仕事で私周りにサーフィンを私の新しいからあなたのブログを!あなたのブログとすべてのあなたの記事を楽しみにしています|ちょうど私が愛していると言うしたかったを通じて読書を読ん! 上のキャリー 働く!
セリーヌ バッグ 種類
[url=http://aprat.info/admin/shop.asp?id=celine-ghy/ds-celine-2818]セリーヌ バッグ 種類[/url]

Something that other people is doing when contemplating earphone and furthermore those actions you’ll need to do totally different.
グルーポン系サービスモンクレール ぞぞ海外セールス中

Deixe um comentário

Seu comentário