Pace è essere intero

Pace è essere, intero, nella benedizione e nel silencio del qui e adesso. Dunque, si tiene conto, realiza. Dopo di essere, non può ritornare a non essere.

Come un grande dissipare, tutto il fenomeno imaginàrio della Humanità non c’è. Finalmente, guardate nei occhi di DIO.Attenzióne: Non c’è pensiero nell’adesso. Non è possibile. Per pensare, bisogna andare al passato oppure al futuro. Per questo, pensiero e adesso sono incompatibile. Il pensiero trascina, ma soltanto per nascondere l’adesso.

L’acqua che beviamo è venuta delle comete. È soltanto.

Quando sa chi È, può essere curioso seguire le varie incarnazione della mente.

Trovato il “IO SONO” imensuràbile, è solo vedere accadere. Perchè è necessàrio credere chi non si è realizata la coscienza?

Un dei maggiori fenomeni della coscienza è che guarda per qualcosa che lasciato andare, um vizio, per esempio, e percepisce che lui è qualcosa che già non c’è nella coscienza. E il dolore che stato provocato, non potrà ritornare mai: come una difidenza ricevuta che, per alchimia, transformosi in perdono. Così, per tutto, lo stesso sguardo notàbile.

Tutto fenomemo non è un film a essere visto? Ecco, siete la pura coscienza. Non mi stanco di dirlo.

Ogni parola scritta o detta si transforma in pensiero. Cerca pensare senza le parole. Riesce?

L’Albero è tagliato nei suoi rami. Si appendi quelle cose elettrìci e taglianti; si appende rifiuti nell albero. Tutto tagliato in suoi rami, nel suo tronco e, sanguinando,ancora così l’albero è grandioso. L’Albero tiene sempre sua integrità. Possono ferilo a ogni modo – ucciderlo in grande quantità -, ancora così lui è perffeto nella sua eterna integrità.

Como nel fiume che segue umiliato com tutto il tipo di ofensi ,ofesse di rifiuti, sacchii plastici, escrementi, barattoli, carta, quello che sia. Il fiume segue perchè è suo intento seguire – e trova devii nei percossi dove scòrrere sue acque, anche quando c’è una poltrona galleggiando nelli -, e segue perchè è sua integrità seguire. Finchè, come una goccia, si scioglie nell  oceano.

L’amore è la comprensione assoluto  di che non siamo il nostro pensiero, pieno de sciocchezze “sentimentalóides”. È trascendere quello che ci fu imposto e capiamo che siamo un com l’Universo. Così, amiamo.

LIN DE VARGA

Deixe um comentário

Seu comentário