Bisogna invertire

Bisogna invertire: Siete lo spirito, l` Imensurabile, Il Non Manifesto in una fugazze sperienza umana.

C’è una forza che a tutto permea. Dunque, bisogna essere la goccia che si scioglie nell’ oceano.

C’è un posto calmo nel silêncio delle sfere. Il fuoco nel camino sa questo.

Le persone non piacciono leggere giornale antichi. Vogliono l’atualità delle notizie. È curioso come, nella maggioranza assoluta, vivono nel passato.

Ma si io so, nel toccare nel pràto folto,cosa mi offre: La mia integrità, serenità e forma; che dello faccio parte e entrambi dell Universo siamo, allora, in verità in questo non tocco: Fluttuo, sono. E lui, ringraziando, cresce.

Si guarda desse luogo oltre le Esfere, si guarda da Intelligenza Infinita che forgia anche i petali d’un fiori che cadono, o il gorgogliàre  d` água, si guarda del silencio dello  spazio infinito, o della presenza eterna di qui e adesso, cosa posso dire alla fine di quest”anno? Certo che non c’è nessun fine d’anno nell’eternità che siete.Forse si potrebbe, almeno, celebrare questo nuovo modo da vedere.Ma si è possibile cambiare il modo da vedere – quello che non è poco -, allora, vi auguro un felice Anno Nuovo…Uno  eterno felice Anno Nuovo.

C’è l’idea – già molto parlata per varii indicatori di cammino – di gustare com tutto manifestato in sè stesso. Forse non avevano messe com queste parole, poichè le esprimo adesso, ma si avete questa capacità, veramente, in totalità, allora si compie la finalità dell’Universo, in una complèta necessità. Questo è il maggiori segreto di tutti. Si avete questo effetivamente, siete illuminato, realizò l’Eternità, non è piu suo corpo nè sua mente, è a casa, come mi piace Dire.

Felice eterno Anno Nuovo.

LIN DE VARGA

Deixe um comentário

Seu comentário